HelpDesk Freelance con Inglese
- Full-time
- Livello di esperienza: Livello medio-senior
- Reparto: Funzioni di supporto agli utenti
- Tipi di contratto di lavoro: Autonomo (collaborazione occasionale/partita iva)
Descrizione dell'azienda
Everience Italia è una realtà giovane e in continua evoluzione, nata per offrire servizi e consulenza informatica di alta qualità.
Oggi, grazie al nostro impegno, siamo entrati a far parte del gruppo europeo Helpline, leader nella trasformazione digitale. Con +100 dipendenti e tanti collaboratori esterni in Italia, puntiamo a crescere rapidamente nei prossimi anni. Offriamo soluzioni IT innovative a oltre 50 aziende in vari settori, sia in Italia che all’estero. La nostra forza? Un ambiente dinamico e flessibile, dove puntiamo sulla qualità senza dimenticare il valore del lavoro di squadra.
Descrizione del lavoro
Chi cerchiamo:
Siamo alla ricerca di specialisti IT con esperienza nel supporto tecnico che possiedano una solida conoscenza delle tecnologie più diffuse e che sappiano operare con efficacia in contesti aziendali complessi. Le risorse selezionate avranno l'opportunità di lavorare in ambienti stimolanti, dove potranno mettersi alla prova in progetti ad alto impatto, gestendo in prima persona le problematiche quotidiane e contribuendo al miglioramento dei sistemi informatici dei nostri clienti.
Competenze tecniche richieste:
- Conoscenza delle principali piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, SAP).
- Dimestichezza con i principali sistemi operativi (Windows, iOS) e le relative problematiche tecniche
- Esperienza nella gestione di ambienti Windows Server e Microsoft 365, comprese le attività di gestione utenti tramite Active Directory, GPO, gestione server di stampa e DHCP.
- Conoscenza di Microsoft Azure per la gestione di servizi cloud, inclusa la configurazione e la gestione delle risorse, la gestione degli utenti e la sicurezza.
- Competenze base di networking (troubleshooting di rete e conoscenza dei protocolli di rete)
- Esperienza con strumenti di Mobile Device Management (MDM)
- Conoscenza della lingua inglese (B2 - C1)
Modalità di lavoro: il lavoro si svolgerà in modalità onsite, direttamente presso le sedi dei nostri clienti, per garantire un supporto tecnico tempestivo ed efficace.
E' richiesta una disponibilità sia full - time che part - time, in base alle necessità dei clienti.
Ulteriori informazioni
Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.