Azure Data Engineer - p.iva

  • Full-time
  • Livello di esperienza: Livello medio-senior
  • Reparto: Funzioni di sviluppo
  • Tipi di contratto di lavoro: Autonomo (collaborazione occasionale/partita iva)

Descrizione dell'azienda

Everience Italia è una realtà giovane e in continua evoluzione, nata per offrire servizi e consulenza informatica di alta qualità. Oggi, grazie al nostro impegno, siamo entrati a far parte del gruppo europeo Helpline, leader nella trasformazione digitale. Con +100 dipendenti e collaboratori esterni in Italia, puntiamo a crescere rapidamente nei prossimi anni. Offriamo soluzioni IT innovative a oltre 50 aziende in vari settori, sia in Italia che all’estero. La nostra forza? Un ambiente dinamico e flessibile, dove puntiamo sulla qualità senza dimenticare il valore del lavoro di squadra.

 

Descrizione del lavoro

Stiamo cercando un Azure Data Engineer da inserire nel nostro team in supporto alle attività progettuali di un nostro importante cliente.

Qualifiche

  • Laurea in Informatica, Tecnologia dell'informazione o un campo correlato
  • 3-4 anni di esperienza nell'ingegneria dei dati, con particolare attenzione alle soluzioni basate sul cloud
  • Ottima conoscenza del ciclo di elaborazione dei dati: Ingestion, Processing, Storage, Visualization
  • Solide competenze di programmazione Python, PySpark e Spark (requisito indispensabile)
  • Ottima conoscenza di SQL e dei principali RDBMS
  • Buona conoscenza di database NoSQL (es. MongoDB, Cassandra)
  • Esperienza in ambito Azure e Databricks
  • Buona conoscenza della lingua inglese (min. B2) e conoscenza fluente della lingua italiana
  • Gradita esperienza con Azure data Factory, Azure Event Hub e Cosmos DB

Ulteriori informazioni

L'attività è in full-time (40h settimanali) e prevede l'erogazione in full remote. 

Valutiamo collaborazioni con professionisti in partita IVA

Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

Privacy Policy