Cloud Architect - full remote

  • Full-time
  • Livello di esperienza: Livello medio-senior
  • Reparto: Funzioni di consulenza
  • Tipi di contratto di lavoro: Autonomo (collaborazione occasionale/partita iva)

Descrizione dell'azienda

Everience Italia è una realtà giovane e in continua evoluzione, nata per offrire servizi e consulenza informatica di alta qualità. Oggi, grazie al nostro impegno, siamo entrati a far parte del gruppo europeo Helpline, leader nella trasformazione digitale. Con +100 dipendenti e collaboratori esterni in Italia, puntiamo a crescere rapidamente nei prossimi anni. Offriamo soluzioni IT innovative a oltre 50 aziende in vari settori, sia in Italia che all’estero. La nostra forza? Un ambiente dinamico e flessibile, dove puntiamo sulla qualità senza dimenticare il valore del lavoro di squadra.

 

Descrizione del lavoro

Per attività in collaborazione con un nostro cliente consolidato, siamo alla ricerca di un Cloud Architect che si unisca al nostro team. 

     

    Qualifiche

    Il candidato ideale è autonomo nella gestione delle seguenti attività e tecnologie: 

    • Progettare, implementare e mantenere soluzioni applicative cloud utilizzando le piattaforme AWS e Azure, garantendo sicurezza e prestazioni solide
    • Sviluppare e applicare gli standard dell'architettura cloud, le best practice e le politiche di governance, collaborando con team interfunzionali per tradurre i requisiti aziendali in soluzioni tecniche
    • Implementare tecnologie di containerizzazione (in particolare Kubernetes) e condurre revisioni dell'architettura per ottimizzare le prestazioni.
    • Sviluppare architetture proof-of-concept e promuovendo l'innovazione all'interno dell'organizzazione

     

    Ulteriori informazioni

    L'attività è in full-time (40h settimanali) e prevede l'erogazione in full remote. 

    Valutiamo collaborazioni in partita IVA

    Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

    Privacy Policy