EXPORT AREA MANAGER SETTORE CONCERIE
- Full-time
Descrizione dell'azienda
WAYOUT CONSULTING SRL (Aut. Ministeriale Prot. 39/0011477)
Descrizione dell’Azienda:
FENICE Spa è un’azienda chimica il cui core business si concentra sulla creazione, produzione ed analisi delle specialità chimiche utilizzate nella rifinizione dei pellami, sulla produzione di calzature e pelletterie, sul leather care e sul dry cleaning.
L'obiettivo di FENICE Spa è quello di diventare i partners di servizio preferenziali di ogni azienda che lavora la pelle ed i suoi manufatti e trasferire tecnologie avanzate ed efficaci per accompagnarne lo sviluppo.
Se sei alla ricerca di un ambiente stimolante nel quale trovare ampie possibilità di realizzazione e di crescita e desideri contribuire con passione e piacere allo sviluppo aziendale, allora questa potrebbe essere la tua occasione!
Descrizione del lavoro
Siamo alla ricerca di una figura che desideri diventare parte integrante del nostro team tecnico/commerciale. Risponderai direttamente alla Direzione Vendite, dove avrai l'opportunità di:
- Mantenere e sviluppare i mercati esteri attraverso interazioni dirette con i clienti direzionali e con gli agenti;
- Coordinare fiere di settore e altre attività di Marketing, dove potrai rappresentare con orgoglio la nostra azienda;
- Monitorare le tendenze di mercato, fornendo input preziosi per orientare la nostra ricerca e sviluppo.
Qualifiche
Cerchiamo una persona con una profonda conoscenza tecnica dell'industria conciaria e delle applicazioni dei prodotti di rifinizione sulla pelle.
Sei dinamico/a, autonomo/a nelle decisioni e parli un inglese fluente? La precisione e la capacità di instaurare rapporti di fiducia con clienti e agenti sono qualità che ti contraddistinguono? Allora non lasciarti sfuggire questa opportunità, Fenice Spa è pronta ad accogliere i tuoi talenti!
Ulteriori informazioni
Luogo di Lavoro: VALDAGNO (VI)
La nostra offerta:
Il contratto sarà full time a tempo indeterminato.
La retribuzione sarà commisurata alle reali esperienze e potenzialità del candidato prescelto.