Vice Responsabile - Castel Guelfo The Style Outlet

  • Full-time

Company Description

Leader globale dell'industria calzaturiera ad alte prestazioni e lifestyle, con volume d'affari di tre miliardi di dollari, Sketchers USA Inc. disegna, sviluppa e commercializza più di 3.000 modelli per uomo, donna e bambino. Il successo di Sketcher si radica sui suoi dipendenti, sulla varietà dell’offerta di prodotti, sui canali di distribuzione nazionali e internazionali estremamente diversificati e marketing multicanale mirato.
L'azienda offre due differenti tipi di calzature: una divisione lifestyle e una di calzature di elevate prestazioni. Mediante contratti di licenza, l'azienda offre anche abbigliamento, borse, occhiali, giocattoli di marca e altro.
Tra i testimonial famosi delle collezioni del marchio Sketcher ci sono le vincitrici di vari dischi d'argento Demi Lovato e Meghan Trainor, il batterista più famoso del mondo Ringo Starr, la modella e attrice Kelly Brook, il personaggio televisivo e attrice Brooke Burke-Charvet e il grande pugile Sugar Ray Leonard. La divisione Performance di Skecher è rappresentata anche dalla campionessa di maratona Kara Goucher e dai golfisti professionisti Matt Kuchar, Belén Mozo e Colin Montgomerie.
L'azienda vende le proprie calzature in magazzini e negozi indipendenti, oltre che in più di 1340 negozi al dettaglio di proprietà di Skechers e online, nel sito skechers.com. Oltre che negli Stati Uniti, i prodotti Skechers sono disponibili in più di 160 paesi e territori attraverso una rete internazionale di succursali in Canada, Brasile, Cile, Giappone e 27 paesi dell'Europa occidentale e centrale, oltre che in Europa occidentale e centrale, una joint venture in Asia e distributori in tutto il mondo.
Skechers, che ha sede a Manhattan Beach, California, è quotata nella borsa di New York con il simbolo SKX.

Job Description

Stiamo reclutando una persona per assistere lo Store Manager/responsabile di negozio nella direzione del punto vendita assegnato per raggiungere gli obbietivi di vendita attraverso l'eccellenza operativa coerente, la disciplina e una squadra impegnata che lavora senza intoppi. Il ruolo di un vice responsabile è l'assistenza al team di gestione per l'adempimento e lo svolgimento di quanto previsto dalla dichiarazione di missione aziendale nel corso del lavoro quotidiano. Dedica un'attenzione minuziosa al nostro prodotto, alle persone e ai nostri clienti.

Qualifications

REQUISITI PER IL LAVORO:
• Capacità di adempiere eccellentemente agli standard aziendali in qualsiasi circostanza.
• Il candidato deve essere dotato di abilità comunicative scritte e verbali in lingua locale, oltre a essere in grado di interagire in inglese in modo fluente. La conoscenza di eventuali altre lingue sarà considerata un plus.
• La produzione di lavoro deve essere accurata, esauriente e adempiere coerentemente ai requisiti. Dirige e fa evolvere il team nelle stesse funzioni.
• È parte integrante delle condizioni di assunzione e viene richiesta tra le responsabilità, la flessibilità dal punto di vista di ore e giorni di lavoro, con inclusione delle circostanze in cui si renda necessario incrementare o diminuire le ore in funzione delle necessità aziendali.

ESPERIENZA e/o FORMAZIONE SCOLASTICA:
• Esperienza minima di due anni in vendita al dettaglio/servizio ai clienti
• Diploma di scuola superiore o equivalente

Additional Information

QUAL È IL SEGRETO DEL NOSTRO SUCCESSO? I NOSTRI DIPENDENTI!
La nostra passione per la moda, il design senza limiti e il nostro desiderio di avere successo, divertendoci nel processo. BENVENUTI AL VOSTRO FUTURO IN SKECHERS
In Skechers non solo crediamo nella crescita interna, ma piuttosto la incoraggiamo e sosteniamo. I nostri dipendenti sanno che possono crescere in una ditta che crede nel loro talento e capisce l'importanza di investire nel loro futuro.
Avrete l'opportunità di lavorare con un gruppo eterogeneo di persone con diversi background e livelli, che vi aiuteranno a fare il prossimo passo nella vostra carriera professionale. La chiave è la dedicazione, la determinazione e l'indipendenza!
Offriamo la possibilità di far parte della nostra azienda in forte crescita in cui si riceverà una remunerazione estremamente competitiva (stipendio, commissioni, sconti, ecc) e opportunità di sviluppo professionale.
COMINCIATE ADESSO LA VOSTRA CARRIERA IN SKECHERS!

Privacy Policy