Progettista Elettronico/Elettrico

  • Bologna, Metropolitan City of Bologna, Italy
  • Full-time
  • Contratto/Paese: Tempo Indeterminato

Descrizione dell'azienda

SEGULA Technologies, azienda internazionale specializzata in diversi settori di business: Automotive, Aerospazio e Difesa, Ferroviario ed Energia, dove l'ingegneria è al servizio delle industrie in continua evoluzione!

In SEGULA Technologies avrai l’opportunità di lavorare su progetti interessanti e a dare forma al futuro, all'interno di una compagnia che sta al centro dell’innovazione. Le nuove tecnologie fanno parte della vita quotidiana dei nostri 13.000 geniali collaboratori.

 Vuoi unirti a noi?

Descrizione del lavoro

Ingegnere meccanico o con esperienza in progettazione in ambito vetture ibride/elettriche. Il candidato dovrà:

  •  sviluppare la progettazione di motori elettrici e batterie per vetture elettriche/ibride, dalla verifica di fattibilità fino all’emissione della documentazione tecnica.
  •  interfacciarsi con i fornitori interni (sviluppo veicolo, produzione, qualità, acquisti) ed esterni necessari al corretto svolgimento del progetto.
  • Attitudine a concepire la progettazione come attività che integra nel prodotto differenti aspetti, quali sicurezza, affidabilità, integrazione dei sistemi elettronici/elettrici e dei sistemi di controllo.

La persona, che dipende dal responsabile tecnico:

-        Raccoglierà tutte le informazioni necessarie al progetto sotto forma di specifica tecnica, ponendo i quesiti necessari alla realizzazione del progetto, esponendo i propri studi e segnalando le modifiche necessarie,

-        Si interfaccerà con i vari fornitori per avere le informazioni necessarie allo sviluppo del progetto.

 

 

 

 

 

 

 

Qualifiche

E' richiesta una conoscenza degli strumenti:

- CAD 3D, preferibilmente CATIA V5.

È indispensabile la conoscenza parlata e scritta della lingua inglese.

Privacy Policy