SITE MANAGER

  • Genoa, Metropolitan City of Genoa, Italy
  • Full-time
  • Contratto/Paese: Tempo Indeterminato

Descrizione dell'azienda

SEGULA Technologies, azienda internazionale specializzata in diversi settori di business: Automotive, Aerospazio e Difesa, Ferroviario ed Energia, dove l'ingegneria è al servizio delle industrie in continua evoluzione!

In SEGULA Technologies avrai l’opportunità di lavorare su progetti interessanti e a dare forma al futuro, all'interno di una compagnia che sta al centro dell’innovazione. Le nuove tecnologie fanno parte della vita quotidiana dei nostri 13.000 geniali collaboratori.

 Vuoi unirti a noi?

Descrizione del lavoro

Per la nostra sede di Genova ricerchiamo un SITE MANAGER.

La persona, in possesso di una Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica, Civile o di titolo equivalente, nell'ambito di un'attività di costruzione di un handling system, avrà la responsabilità di:
- supportare il Project Manager nella gestione locale del progetto per consegnare quanto previsto in tempo e nel rispetto dei vincoli di costo pianificati
- supervisionare e cooordinare personale del progetto in loco, compresi i fornitori
- interfacciarsi con la società responsabile dei lavori civili
- partecipare agli incontri di progetto: progress meeting, planning meeting, customer meeting, coordination meeting con il responsabile dei lavori civili

La sede di lavoro principale è Genova ed è richiesta la disponibilità a risiedere in trasferta in Germania per un periodo di 1 anno.

Qualifiche

Il candidato ideale è una persona con una comprovata esperienza di almeno 5 anni sui temi di Installation & Commissioning di cantiere in ambito impianti di movimentazione industriale/magazzino.
Possiede le seguenti caratteristiche:
·    Decision Maker
·    Autonomia nel rispetto dei processi e delle policies aziendali
·    Forte personalità
·    Orientamento al Cliente

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.

Ulteriori informazioni

Requisiti mandatori che costituiscono vincolo per la selezione sono:
· Ottima conoscenza della lingua tedesca
· Pregressa esperienza di lavoro in un ambiente internazionale e tecnologicamente avanzato

Privacy Policy