Stage - Operatori/Operatrici per supporto e assistenza clienti - Customer Success

  • Largo dei Caduti di El Alamein, 00173 Roma RM, Italia
  • Full-time

Descrizione dell'azienda

Octorate offre un servizio Cloud All-in-one per gestire le prenotazioni, la fatturazione e le attività quotidiane di alberghi e strutture turistiche. 

Il nostro obiettivo è creare una soluzione alternativa ai sistemi utilizzati dalle grandi catene alberghiere, offrendo lo stato dell’arte della tecnologia disponibile sul mercato.
Oltre 10.000 strutture ricettive già utilizzano la tecnologia Octorate per le prenotazioni online delle loro proprietà.

La nostra missione è supportare anche le strutture più piccole nella gestione dei siti di prenotazione online, espandendo la gamma dei servizi offerti e tutti gli strumenti utili a rendere albergatori e proprietari maggiormente autonomi ed efficienti.

Descrizione del lavoro

Cerchiamo Operatori/Operatrici da inserire nella divisione dedicata all'assistenza del cliente.

La Customer Success Division si occupa del supporto e della formazione dei nostri clienti, seguendoli dalla configurazione iniziale all'utillizzo di tutte le funzionalità della piattaforma .

La figura richiesta deve avere un'attitudine fortemente orientata alla soddisfazione del cliente, al problem solving e al lavoro di squadra. Sono richieste spiccate doti comunicative e un'adeguata capacità di gestione del tempo e dello stress.

E' richiesta inoltre una conoscenza base dell'utilizzo del computer e dei più comuni pacchetti applicativi. E' considerato un requisito fondamentale aver maturato un'esperienza anche minima in attività di assistenza al cliente (telefono, chat, email, etc). 

Si offre inserimento con stage della durata di sei mesi, totalmente finalizzato all'assunzione. 

La retribuzione è 800 euro mensili.

Qualifiche

  • Attitudine all'ascolto
  • Spiccate doti comunicative
  • Esperienza in servizi di assistenza al cliente
  • Organizzazione del tempo
  • Cortesia

Ulteriori informazioni

Dal luned al venerdì: 9.00 -18.00 (1 ora di pausa pranzo)