Customer Service Associate

  • Milano MI, Italia
  • Full-time

Descrizione dell'azienda

iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti. La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.

La Nostra Storia
iziwork viene fondata nel Settembre 2018, 2 anni fa, da Alexandre Dardy (ex. McKinsey e Co-founder di Lazada, venduta per 3.2Bn$ ad Alibaba dopo 6 anni) e Mehdi Tahri (ex. McKinsey, Amazon).

In soli 18 mesi siamo diventati la piattaforma digitale leader del settore per il lavoro temporaneo in Francia, con un raddoppio del fatturato ogni 2 mesi!

Abbiamo un obiettivo ambizioso: ridefinire il mercato del lavoro temporaneo (un mercato da 150 miliardi in Europa) con un modello scalabile che metta l’accento sui lavoratori.

La Nostra Mission
Migliorare radicalmente l’accesso e l’esperienza lavorativa per tutti grazie alla tecnologia.

Descrizione del lavoro

Per il nostro ufficio di Milano, stiamo cercando una figura di Customer Service Associate

Ruolo:
* La tua priorità sarà la soddisfazione dei nostri lavoratori somministrati, diventando il loro punto di riferimento e garantendo loro un livello eccellente di assistenza 
* Interagirai con tutte le funzioni aziendali (il team di sviluppo prodotto, le vendite, gli account manager, l’ufficio payroll…) per garantire followup rapidi ed efficaci e in qualità di collettore di feedback e proposte sui servizi offerti da iziwork

Principali attività:
* Supportare i lavoratori nell'utilizzo del sito web e della piattaforma mobile, offrendo loro formazione, consiglio e supporto, garantendo la piena soddisfazione delle loro esigenze e delle loro aspettative
* Risolvere i problemi dei lavoratori (tramite sistema di ticket, telefono, chat e e-mail)
* Essere il punto di contatto per i lavoratori e garantire loro una risposta entro 24 ore
* Collaborare con tutti i team iziwork per garantire un'eccezionale esperienza ai lavoratori
* Proporre soluzioni innovative che possano sempre migliorare i nostri processi: siamo una start-up, ci evolviamo molto velocemente!

Qualifiche

Requisiti:

* Esperienza pregressa anche breve nel customer service (attività inbound/outbound o backoffice) e conoscenza di CRM per la gestione delle relazioni con i clienti e/o con i lavoratori (e.g. Zendesk, Bestt, Jira...)
* Ottima comunicazione scritta e orale e capacità di adattarsi a diversi interlocutori interni ed esterni
* Approccio positivo e propositivo, ti diverti ad affrontare le sfide 
* Grande rigore e attenzione ai dettagli
* Passione per il contatto umano e per il supporto, sai come mostrare empatia e pazienza e ti piace lavorare in team
* Propensione per il multi-tasking e ottime doti organizzative

 

L'inserimento iniziale previsto sarà con contratto a tempo determinato.

Ulteriori informazioni

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.