Catania - Medical Director Facilitation Service

  • Full-time

Descrizione dell'azienda

International SOS è il leader mondiale per quanto riguarda l'assistenza medica e i servizi legati ai rischi di sicurezza. Ci prendiamo cura dei nostri clienti in tutto il mondo, con più di 850 sedi in 92 paesi. La nostra esperienza è unica: più di 11.000 esperti guidati da 1.400 medici e 200 specialisti di sicurezza.

TRICARE è il Dipartimento della Difesa (DOD) il cui programma di assistenza sanitaria, presente in tutto il mondo, è a disposizione dei beneficiari appartenenti ad uno dei sette corpi federali ("US Army", "US Marine Corps","US Navy", "US Air Force", "US coast Guard", US Public Health Service Commissioned Corps" e "National Oceanic and Atomospheric Administration Commissioned Officier Corps).

Descrizione del lavoro

Responsabilità:

Il vostro ruolo principale sarà quello di responsabile clinico in loco in quanto parte del programma di facilitazione dell’esperienza medica completa per i pazienti. Costruirete rapporti solidi e robusti con la direzione dell’Ospedale Militare (MTF) e con I medici locali. Vi assicurerete che l’assistenza clinica fornita ai beneficiari TRICARE sia professionale, di qualità ed efficace. Supervisionerete un team locale per assicurarvi che i beneficiari ricevano le cure più appropriate e che la documentazione clinica sia completa, raccolta e mantenuta.

Lavorerete a stretto contatto con il centro di coordinamento (AC) del Programma TRICARE Overseas e con i rispettivi Direttori Medici, Responsabili delle Operazioni, Responsabili del Programma e il Capo del Servizio di Consegna con lo scopo di raggiungere gli obiettivi locali connessi al Programma TRICARE Overseas (TOP).

Qualifiche

Il profilo richiesto:

  • Titolo di medico con oltre 5 anni di esperienza, buone conoscenze di medicina generale e ospedaliera.
    Esperienza clinica in Italia e/o negli Stati Uniti/Regno Unito/Canada/Australia.
  • Licenza alla pratica in Italia.
  • Ottime capacità comunicative e di costruire rapporti. Acume per gli affari, capacità di adattamento a frequenti cambiamenti di situazione, buon senso dell’organizzazione e capacità di pianificare le attività e i progetti con anticipo.
  • Esperienza gestionale richiesta.
  • Esperienza di gestione del cliente preferita.
  • Ottima padronanza dell'italiano e dell'inglese sia scritta che orale.
  • Flessibilità di lavoro a chiamata, inclusi i fine settimana e le festività qualora necessario.
  • Disponibilità a viaggiare a livello locale e internazionale.
  • Conoscenza di MS Word, Outlook e Excel.
Privacy Policy