Java Developer

  • Full-time
  • Livello di esperienza: Livello medio-senior
  • Reparto: Funzioni di consulenza
  • Tipi di contratto di lavoro: Contratto a tempo indeterminato

Descrizione dell'azienda

Everience Italia è una realtà giovane e in continua evoluzione, nata per offrire servizi e consulenza informatica di alta qualità. Oggi, grazie al nostro impegno, siamo entrati a far parte del gruppo europeo Helpline, leader nella trasformazione digitale. Con +100 dipendenti e collaboratori esterni in Italia, puntiamo a crescere rapidamente nei prossimi anni. Offriamo soluzioni IT innovative a oltre 50 aziende in vari settori, sia in Italia che all’estero. La nostra forza? Un ambiente dinamico e flessibile, dove puntiamo sulla qualità senza dimenticare il valore del lavoro di squadra.

 

Descrizione del lavoro

Stiamo cercando uno Sviluppatore Java di talento e con esperienza che si unisca al nostro team. In qualità di Sviluppatore Java, sarà responsabile della progettazione, dello sviluppo e della manutenzione di applicazioni ad alte prestazioni, scalabili e affidabili basate su Java.

  • Progettare, sviluppare e implementare applicazioni e servizi basati su Java.
  • Collaborare con team interfunzionali per definire, progettare e distribuire nuove funzionalità.
  • Partecipa alle revisioni del codice e contribuisce a migliorie di sviluppo
  • Risolvere i problemi, eseguire il debug e ottimizzare le prestazioni delle applicazioni.

Qualifiche

  • 3+ anni di esperienza professionale nello sviluppo di Java
  • Conoscenza avanzata del linguaggio di programmazione Java e dei concetti fondamentali di Java
  • Conoscenza del framework Spring.boot (spring.data, spring. security, spring.rest)
  • Esperienza nello sviluppo di API RESTful
  • Esperienza con l'architettura a microservizi 
  • Ottime capacità di comunicazione e collaborazione
  • in grado di lavorare in modo indipendente in un ambiente remoto
  • Buona conoscenza della lingua inglese (B1 minimo) e ottima conoscenza della lingua italiana

Ulteriori informazioni

L'attività è in full-time (40h settimanali) e prevede l'erogazione in full remote o modalità ibrida su Milano

Valutiamo assunzione (CCNL Commercio) o collaborazioni in partita iva

Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

Privacy Policy