Developer PL/SQL

  • Full-time
  • Livello di esperienza: Livello base
  • Reparto: Funzioni di sviluppo
  • Tipi di contratto di lavoro: Contratto a tempo indeterminato

Descrizione dell'azienda

Everience Italia è una realtà giovane e in continua evoluzione, nata per offrire servizi e consulenza informatica di alta qualità. Oggi, grazie al nostro impegno, siamo entrati a far parte del gruppo europeo Helpline, leader nella trasformazione digitale. Con +100 dipendenti e collaboratori esterni in Italia, puntiamo a crescere rapidamente nei prossimi anni. Offriamo soluzioni IT innovative a oltre 50 aziende in vari settori, sia in Italia che all’estero. La nostra forza? Un ambiente dinamico e flessibile, dove puntiamo sulla qualità senza dimenticare il valore del lavoro di squadra.

 

Descrizione del lavoro

Per questa posizione presso il nostro cliente, stiamo cercando uno sviluppatore PL/SQL che sarà responsabile di:

  • Gestire applicazioni critiche, eseguire la manutenzione del software e risolvere i problemi del database.
  • Progettare, sviluppare e implementare soluzioni PL/SQL, ottimizzando le query SQL per ottenere efficienza.
  • Collaborare con i team per raccogliere requisiti e tradurli in specifiche tecniche.
  • Sviluppare e mantenere gli oggetti del database, garantendo la sicurezza dei dati e la conformità alle normative.
  • Eseguire i test, partecipare alle revisioni del codice e fornire supporto tecnico ai membri del team.

 

Qualifiche

  • Almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo PL/SQL con una forte competenza nella programmazione Oracle PL/SQL e nell'ottimizzazione delle query SQL.
  • Esperienza nell'amministrazione di database Oracle, nella messa a punto delle prestazioni e una solida comprensione dei concetti e del design dei database relazionali.
  • Familiarità con i sistemi operativi Unix/Linux e i sistemi di controllo di versione (ad esempio, Git, SVN)
  • Eccellenti capacità analitiche, di risoluzione dei problemi e di comunicazione
  • Buona conoscenza della lingua inglese (minimo livello B1)

Preferenziale:

  • Esperienza nella programmazione Java

Ulteriori informazioni

L'attività è in full-time (40h settimanali) e prevede l'erogazione on site. 

Valutiamo collaborazioni con professionisti in partita IVA o assunzione come dipendente

Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

Privacy Policy