Funzionario Vendite Divisione Termotecnica - Area Lombardia

  • Full-time
  • Legal Entity: Robert Bosch S.p.a Società Unipersonale

Descrizione dell'azienda

In Bosch ci prendiamo cura di voi, del nostro business e del nostro ambiente.

Trasformiamo le visioni in realtà. In Bosch, diamo forma al futuro inventando tecnologie e servizi di alta qualità che suscitano entusiasmo e arricchiscono la vita delle persone. I nostri settori di attività sono tanto diversi quanto i nostri eccellenti team Bosch in tutto il mondo. La loro creatività è la chiave per l'innovazione attraverso la vita connessa, la mobilità o l'industria. La nostra responsabilità va ben oltre il 'business'. Siamo indipendenti dai mercati azionari e vincolati allo scopo della Fondazione Robert Bosch; il nostro successo va direttamente a beneficio della società, dell'ambiente e delle generazioni future. La nostra promessa ai nostri associati è solida: cresciamo insieme, ci piace il nostro lavoro, e ci ispiriamo a vicenda. Unirsi e sentire la differenza.

Descrizione del lavoro

Di cosa ti occuperai?

La risorsa sarà inserita nell’ufficio Vendite, occupandosi dello sviluppo fatturato in Lombardia

In particolare sarà responsabile delle seguenti attività:

  • Sviluppo fatturato per il marchio Bosch Commercial nella regione sopra indicata sul target impiantisti, gestori calore, Facility Management Companies, ESCO, Real Estate Developers.
  • individuazione opportunità di business, sviluppo offerte, acquisizione ordini, recupero crediti.
  • sviluppo attività presso clienti attuali e potenziali, progettisti ed influenzatori per il raggiungimento dei target assegnati.
  • collaborazione con il Responsabile Vendite per la definizione ed implementazione della strategia commerciale territoriale nonché cooperazione con tutte le funzioni aziendali presenti in area ed in sede per il raggiungimento dei target assegnati.

Qualifiche

Cosa ti contraddistingue?

  • Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in posizioni analoghe di funzionario vendite con specifica esperienza nell’ambito dei sistemi di climatizzazione e riscaldamento commerciale sui target sopra indicati.
  • Ottime capacità commerciali e comunicative, competenza tecnica adeguata alle aspettative della specifica clientela, spiccate doti di problem solving e predisposizione al lavoro di squadra.
  • Capacità di utilizzo SW Windows Outlook, excel,
  • Preferenziale: Diploma/Laurea breve ad indirizzo termotecnico, elettrotecnico o similari, conoscenza dell’inglese.
Privacy PolicyContrassegno