Technical Specialist Divisione Termotecnica

  • Via Marcantonio Colonna, 35, 20149 Milano MI, Italia
  • Full-time
  • Legal Entity: Robert Bosch S.p.a Società Unipersonale

Descrizione dell'azienda

In Bosch, abbiamo a cuore te, la nostra attività e il nostro ambiente.
Trasformiamo le visioni in realtà. In Bosch diamo forma al futuro inventando tecnologie e servizi di alta qualità che suscitano entusiasmo e arricchiscono la vita delle persone. Le nostre aree di attività sono tanto diversificate quanto i nostri eccezionali team Bosch in tutto il mondo. La loro creatività è la chiave per l'innovazione attraverso la vita connessa, la mobilità o l'industria.  La nostra responsabilità va ben oltre il "business". Siamo indipendenti dai mercati azionari e vincolati allo scopo della Robert Bosch Foundation; il nostro successo porta beneficio direttamente alla società, all'ambiente e alle generazioni future. La nostra promessa ai nostri collaboratori è solida: cresciamo insieme, ci piace il nostro lavoro e ci ispiriamo a vicenda. Diventa parte e senti la differenza.

Descrizione del lavoro

Di cosa ti occuperai?

Sarai inserito nell’ufficio After Sales, occupandoti di supportare tecnicamente la rete di assistenza per i prodotti della divisione Bosch Termotecnica, in particolare il tuo focus saranno le pompe di calore, aria condizionata e i sistemi VRF.

· Sperimenterai la cooperazione: ti occuperai dell'aggiornamento e della formazione tecnica rivolta alla rete di assistenza, affinché si migliori costantemente il servizio offerto

· Assumerai responsabilità: iti occuperai del monitoraggio sul campo della qualità prodotti

· Userai la creatività e cercherai un continuo miglioramento: ti occuperai dello sviluppo delle relazioni con i centri di assistenza e dell'ideazione e promozione di nuove soluzioni per garantire standard di qualità sempre superiori.

Qualifiche

Cosa ti contraddistingue?

  • Formazione: Diploma/Laurea breve ad indirizzo termotecnico, elettrotecnico o similari
  • Lingue straniere: Inglese livello min. B1
  • Esperienza e know-how: Da 3 a 5 anni minimo di esperienza nel ruolo in posizioni analoghe di tecnico assistenza; Indispensabile Utilizzo Office Suite
  • Stile lavorativo: Orientamento al cliente, problem solving, team working, gestione delle emergenze
  • Personalità: Buone doti comunicative, buona gestione dello stress.

 

Ulteriori informazioni

Bosch è orgogliosa di essere un datore di lavoro attento alle pari opportunità. Tutti i candidati qualificati riceveranno considerazione per l'occupazione indipendentemente da razza, colore della pelle, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, stato civile, origine nazionale o ascendenza, età, disabilità o qualsiasi altra classe protetta.

Privacy PolicyContrassegno