Ingegnere meccanico- categorie protette (l.68/99)

  • Via degli Oleandri, 8, 70026 Modugno BA, Italia
  • Full-time
  • Legal Entity: Centro Studi Componenti per Veicoli S.p.A.

Descrizione dell'azienda

Centro Studi Componenti per Veicoli S.p.A., con sede a Modugno (BA) e circa 290 collaboratori, gioca un ruolo significativo all’interno dell’International Development Network (IDN) rappresentando uno dei più importanti centri di competenza per lo sviluppo delle pompe a bassa e alta pressione per i sistemi diesel common rail. Le principali attività del Centro Studi sono la ricerca, ingegnerizzazione e applicazione per il sistema common rail nonché lo sviluppo delle pompe a bassa e ad alta pressione, con responsabilità mondiale per le pompe CP3, CPN5 ed mGP nonché per la gestione dei progetti cliente per i veicoli commerciali.

Centro Studi Componenti per Veicoli è partner dei principali costruttori nello sviluppo e calibrazione di motori diesel per autovetture, veicoli commerciali ed off-road, in particolare per le funzioni di controllo del sistema aria, del sistema di combustione e dei sistemi di post-trattamento con le relative funzioni di diagnosi. I nostri punti di forza? Eccellente know-how, creatività e innovazione, integrazione con il sito produttivo e internazionalità.

Centro Studi Componenti per Veicoli ha anche sviluppato un forte legame con il territorio ed è attore principale nelle attività finalizzate a creare e promuovere formazione e occupazione.

Qualifiche

Si ricercano giovani e motivati ingegneri meccanici o equiparati appartenenti alle categorie protette (Legge 68/1999) da inserire nel nostro organico.

Il candidato ideale ha conseguito la laurea triennale o quinquennale in ingegneria meccanica, o equiparati possiede una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, un'ottima conoscenza del pacchetto Office ed una conoscenza base di CAD, ProE e/o dei software di simulazione (Adams, Amesim, Abacus).

Si richiedono, inoltre, buone capacità di team working, problem solving, flessibilità e capacità relazionali.

La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs.198/2006 appartenenti alle categorie protette (Invalidi civili, Legge 68/1999)

Si richiede indicazione nel cv della percentuale di invalidità.

Ulteriori informazioni

Video da guardare

Privacy PolicyImprint